since 1964
Fai doppio clic per aggiungere il tuo testo personale.
🗓️Venerdì 2 maggio
⭐️Maxie Freeman è una vera e propria leggenda nella scena blues di Stoccolma. Svedese ma figlio del mondo è reputato uno straordinario chitarrista con una grande passione per la musica live. Il suo repertorio, eseguito in chiave personale ed originale, spazia dal delta blues al funky con richiami agli stili chicago e motown. E’ noto e particolarmente stimato per i suoi dinamici assoli capaci di entusiasmare il pubblico presente ai suoi concerti che si svolgono periodicamente in tutta Europa. Le sue principali influenze includono tra gli altri Muddy Waters, Jimi Hendrix e Hound Dog Taylor. Ha collaborato con artisti del calibro di Siena Root, Charles Hayes, Allen Finney.
🎸MAXIE FREEMAN – voce e chitarra
🎸WALTER CERASANI – basso
🥁GIANPAOLO FEOLA – batteria
🎫Ingresso con tessera, contributo 15€ per i soci;
Ai non soci è richiesta l’iscrizione
☎️Info & prenotazioni 3488621153
🗓️Sabato 26 Aprile
⭐️NTC Power Trio
NTC Power Trio, che si esibisce per la prima volta sul palco del Louisiana, propone cover di brani di Hendrix, Rory Gallagher, Alvin Lee, Robert Johnson, Peter Green, Cream, Jeff beck ed altri ancora, lasciando però sempre spazio alla libera improvvisazione.
🎸Matteo Nocco chitarra e voce
🎸Dado Cipollone basso
🥁Renato Truffa batteria
🎫 Ingresso con tessera, contributo €5;
Ai non soci è richiesta l’iscrizione
☎️Info & prenotazioni 348 8621153
🗓️Venerdì 25 aprile
☘️Green Jazz Band + jam session Jazz
⭐️Questa band nasce casualmente nel post covid dopo l’incontro di due contrabbassisti entrambi noti nel circuito jazzistico genovese per essersi esibiti con diversi professionisti di questo genere musicale. Il primo, nonché fondatore è Roberto Ferrari, facente parte di diverse formazioni e cresciuto nell’ ambito del Louisiana e dei suoi storici gruppi, come i “New Orleans Stompers” e la “Bourbon Street Jazz Band” di cui ha fatto parte. Il secondo, Pierpaolo Rossodivita, di scuola Aldo Zunino, è un polistrumentista che in questa Band si esibisce al pianoforte, suo primo strumento, studiato con i maestri Grossi, Pozza e Tagliazucchi. Il supporto alla chitarra è di Cosimo Mele, di scuola De Francisci e Corsi e da sempre appassionato di Jazz, mentre al sassofono tenore è presente l’ormai noto Marco Ratti, componente di spicco della “Lamberti Jazz Band”.
Nella seconda parte della serata avrà inizio la Jam Session, per cui, jazzisti, preparate gli strumenti!
☎️ Info & prenotazioni al 348 8621153